Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Articoli: il video di Senza Colore

17 maggio 2010
Non sono riuscita a mettere gli articoli nei giorni scorsi, quindi lo faccio adesso!
Sono articoli di qualche giorno fa che parlano della messa in onda su diversi canali televisivi del videio di Senza Colore. Non dicono sostanzialmente niente di nuovo rispetto a quello che già sappiamo, ma se volete leggerli eccoveli qui: (fonte google!) - (icon by Castaway')


Per i Bastard un nuovo video hit
Trentino — 14 maggio 2010 pagina 46 sezione: SPETTACOLOCULTURA E SPETTACOLI
TRENTO. I Bastard presentano il videoclip del brano «Senza colore», in rotazione su Mtv e Musicbox. Dopo aver tempestato le radio di tutta Italia con la richiesta di ascoltare «Senza colore», i fan della band hanno spinto nella top ten di Mtv il video votandolo su extra.mtv.it/trl/vota.asp. A furor di popolo quindi il videoclip realizzato all’Ice rink di Pinè è in rotazione nei circuiti ufficiali e su You Tube. Il video conta sulla partecipazione degli amici dell’Hockey Pergine, la squadra di Luca Vicentini, webmaster del sito Tbsod.com e fratello di Michele. Intanto, i Bastard si preparano al tour estivo. Ultimata la sala prove, si lavora al nuovo disco e sembra che il marchio Bastard porti fortuna. Se a Milano il vessillo Bastard è stato di buon auspicio ai successi di Renato Travaglia, da quando indossa le magliette regalate dalla band con il logo Tbsod la squadra di calcio Us Vigolana (in cui gioca Federico Sassudelli) ha imboccato una fase vittoriosa. (k.c.)
http://ricerca.gelocal.it/trentinocorriere...T2PO_AT201.html
Commenti sul forum qui!

Il video dei Bastard sul ghiaccio di Piné
L'Adige - 16 Maggio 2010
TRENTO - Come ci avevano anticipato i tre rocker della Valsugana, parlando di un «videoclip curioso», ha un'ambientazione sportiva e decisamente particolare, legata al mondo dell'hockey su ghiaccio, il nuovo video dei The Bastard Sons of Dioniso. Dopo una lunga attesa infatti è stato lanciato questa settimana in primis nelle rotation di Mtv e Musicbox il clip di «Senza Colore» , scelto come nuovo singolo della band e tratto dal cd «In stasi perpetua». Le immagini sono quelle dell' Ice Rink di Pinè e gli interpreti, oltre a Michele, Federico e Jacopo, sono anche alcuni dei giocatori dell'Hockey Pergine , la formazione in cui gioca Luca Vicentini, fratello di Michele, oltre a diversi amici della band. Nel clip, diretto da Gianluca Catania , si vedono i tre musicisti suonare sul terreno ghiacciato con i giocatori che all'inizio si preparano nello spogliatoio indossando tutto il necessario per affrontare la partita. Nella seconda parte le note di «Senza Colore», uno dei pezzi per noi più belli e morbidi del disco, alle immagini dei Bastard si intrecciano quelle di alcuni momenti di gioco. «L'idea di un video legato a questa situazione sportiva è stata proprio del regista Catania - spiega Michele Vicentini - incuriosito dalla location di Pinè e dall'idea di coinvolgere alcuni nostri amici sportivi. Noi l'abbiamo assecondato perché il tutto ci sembrava azzeccato e divertente». Del resto, in tempi di crisi, come sottolinea giustamente Michele: «Il budget per la realizzazione del clip era davvero ridottissimo e quindi non avevamo particolari pretese». Adesso la speranza è che il clip possa trovare la giusta visibilità televisiva: «L'abbiamo già visto sia su Mtv che su Musicbox (Sky) , e speriamo venga inserito nelle rotation di altri canali come Rocktv senza dimenticare Youtube e Internet. Sappiamo che i nostri fans si stanno dando da fare come hanno già fatto con le radio e il loro supporto è sempre preziosissimo per noi!». Si avvicina intanto la prima data del tour estivo della band che sarà quella del 2 giugno al Glammy Rock Festival di Mareno di Piave in Provincia di Treviso. Sul palco, accanto ai Bastard, ci saranno anche altre band emergenti del nuovo rock italiano come Scotch Ale, La Fame di Camilla, The Sun e Trikobalto. «Stiamo dando gli ultimi ritocchi alla nostra sala prove - sorride Michele - e nello stesso tempo pensiamo alle prossime uscite live». Il chitarrista dei Bastard non si sbilancia sulla scaletta del tour estivo: «Non abbiamo ancora deciso nulla ma può essere che ci siano anche alcuni pezzi nuovi sia originali che cover version però, nulla è definito».
www.ladige.it/news/2008_lay_notizia...4&id_news=67853
Commenti sul forum qui!
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum