Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Annullato il concerto ad Ancona???

6 marzo 2010
come precedentemente anticipato, pare che il concerto ad ancana sia traballante. il locale il mese scorso è stato posto sotto sequestro.. in questi giorni si è parlato di un'eventuale annullamento del concerto dei Bastard, ma dalle fonti ufficiali non è mai arrivata conferma/smentita.
Girando in internet ho trovato questa notizia con la data 4 marzo 2010:

FONTE NEWS

04/03/2010

ANNULLATO IL CONCERTO DEI BASTARD SONS OF DIONISO IN PROGRAMMA IL 12 MARZO 2010 AL NEON DI ANCONA.

Gentile Utente,
il concerto dei Bastard Sons of Dioniso in programma ad Ancona al Neon il 12 Marzo 2010 è stato annullato. Per i biglietti acquistati sarà possibile chiedere il rimborso totale del biglietto (prezzo + diritto di prevendita) entro e non oltre il 16 Marzo 2010, presso il punto vendita in cui sono stati acquistati oppure, in caso di acquisto on line o call center, mandando una mail ad info@bookingshow.com.
Il punto vendita dopo aver ricevuto il biglietto da rimborsare è tenuto ad annullarlo con causale di annullamento "Annullamento su richiesta del cliente" ed a rimborsare l’intero prezzo del biglietto (Prezzo + Prevendita).

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum