Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



20 marzo: Circolo Arci: il mistero del concerto!

17 febbraio 2010
MISTERO SULLA DATA DI REGGIO IL 20.03.2010

Da tempo ormai sul sito ufficiale dei Bastard è comparsa la data misteriosa del 20 marzo 2010 con tappa a Taneto di Gattatico - Circlo Arci Fuori Orario - Reggio. Non appena era uscita la data, abbiamo trovato un articolo sul sito ufficiale del circolo che citava:
"Ore 22,30 sala treni In concerto THE BASTARD SONS OF DIONISO A GRANDE RICHIESTA TORNANO CON NOI..." (continua a leggere...)

Pubblicato l'articolo sul forum, molti utenti si sono mobilitate alla ricerca dei biglietti del concerto.
Da qualche giorno a questa parte però, l'articolo che descriveva il ritorno "a grande richiesta dei Bastard" al circolo è scomparso dal sito (la data invece oggi è ancora presente nella lista del sito ufficiale dei ragazzi). Inoltre il sito ufficiale riporta come fonte dei biglieti TicketOne.it ma all'interno non c'è questa data

Le utenti che sono andate a cercare il biglieto... NON LO HANNO TROVATO, allora o non è ancora disponibile o questa data è stata modificata/cancellata/rimandata senza alcun tipo di avviso...

Al suo posto, sul sito ufficiale del circolo appare questa scritta nella data del 20 marzo:


quindi, se qualcuno ha notizie su questo mistero, chiediamo che si faccia avanti qui, sul forum, in community, sul forum della community, insomma se sapete qualcosa ditecelo! GRAZIE!

Nel frattempo un occupatissimo Luca WebMaster in community scrive:
2010-02-17 08:29:36
Luca Webmaster TBSOD.com
Sto cercando di avere più informazioni sulla data di Taneto.
Io ero rimasto che il locale aveva dato l'ok, accollandosi solo le spese della logistica (lo spostamento del set e dei fonici) con i ragazzi che si esibivano a gratis.
Appena so qualcosa in più vi faccio sapere.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum