Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Venerdì i Bastard al Fuori Orario

15 dicembre 2009

The Bastard Sons of Dioniso venerdì al Fuori Orario


Il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico ospita venerdì 18 dicembre il concerto del gruppo rivelazione del 2009: The Bastard Sons of Dioniso, il giovane trio trentino classificatosi secondo a «X Factor 2» con «L’amor carnale» lo scorso aprile, capace di bucare lo schermo televisivo con tutta la sua energia rock.
Lo show inizia alle ore 22.30, preceduto alle 21.30 dai Next Point, pure loro trentini e animati da un sano rock tendente al punk: ingresso riservato ai soci Arci, con biglietti a 15 euro; alle 20 apertura del circolo, del punto ristoro (prenotazione consigliata, tel. 0522-671970 o 346-6053342) e degli aperitivi gratuiti fino alle 21 in compagnia degli artisti; info www.arcifuori.it.

Per molti di quelli che hanno seguito «X Factor» su Raidue nella primavera passata, The Bastard Sons of Dioniso sono stati i vincitori morali della seconda edizione, che è invece stata appannaggio di Matteo Becucci. Il 23 ottobre è uscito il loro album «In stasi perpetua» per la major Rca/Sony Music, con il traino del nuovo singolo radiofonico «Mi par che per adesso», mutuato con chitarroni distorti da «L’incoronazione di Poppea», opera lirica del compositore Claudio Monteverdi. Il cd si trova anche su iTunes in edizione deluxe, dove spicca, in aggiunta, la bonus track «Toxic girl», cover del pezzo dei Kings of Convenience. I Bastard arrivano da «sei anni di rock alpestre con retrogusto di cantina», come loro stessi amano dichiarare, e il 28 novembre è partito da Levico Terme il tour che li sta portando in tutta Italia e che ora fa tappa al Fuori Orario.
Dal vivo si possono ascoltare innanzi tutto i brani di «In stasi perpetua», dal singolo «Mi par che per adesso» a «Se t’annoi», da «Nothing to talk about» a «Una canzone probabilmente inutile», da «Io non compro più speranza» a «War is over (children of the grapes)», da «Senza colore» a «Verso la mia testa». The Bastard Sons of Dioniso sono Jacopo Broseghini al basso, Federico Sassudelli alla batteria e Michele Vicentini alla chitarra: provengono da decine di concerti tenuti nelle valli alpine del Trentino tra il 2003 e il 2009, due dischi autoprodotti nel 2006 e 2007, migliaia di ore di sonno perse e altrettanti sbadigli in cantiere la mattina, l’approdo «per sbaglio» in tv a «X Factor», l’ep «L’amor carnale» e l’album «In stasi perpetua».
I Next Point, invece, che apriranno il concerto, sono una rockband sempre della provincia di Trento, nata nel 2004 quando Boni si è aggregato al trio Second Coming formato dagli altri tre componenti dell’attuale gruppo. Dopo numerosi live, hanno inciso nel 2006 il primo demo autoprodotto «Maxima30» e nel 2008 il primo album «Destroy the media social mask», con nove nuove canzoni caratterizzate da un sound aggressivo e graffiante e ispirate a gruppi indie, rock e punk quali Smashing Pumpkins, Millencolin, Foo Fighters, Beatsteaks, International Noise Cospiracy e Backyard Babies.
Come in tutte le serate degli spettacoli, anche in questo venerdì i deejay dettano il ritmo nelle tre aree del Fuori Orario dalle ore 24: dj Pipitone nell’area spettacoli, dj Pini nell’area stazione e dj Tano nell’area binari.
È disponibile il Discobus, la linea pubblica notturna di autobus organizzata dalle Province di Reggio Emilia e Parma ogni venerdì e sabato sera nella tratta da Salsomaggiore a Rubiera, con fermata naturalmente anche al Fuori Orario. Il biglietto, acquistabile a bordo del Discobus a 2,50 euro per sera, verrà interamente scontato dal prezzo dell’ingresso nel circolo di Taneto. Per ulteriori informazioni, www.arcifuori.it.

FONTE
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum