X Factor gratis a Carrara per battere i rivali
Carrara arriva a offrire uno show gratuito in piazza per battere i rivali massesi. la rivalità tra le due città apuane si scalda a colpi di noteMassa e Carrara si fanno la guerra per X Factor. La storica rivalità tra le due città toscane si manifesta stavolta in una forma insolita. Cioè con uno scontro a colpi di concerti con protagonisti i ragazzi usciti dalla celebre trasmissione televisiva.
A sferrare il colpo che sembra decisivo in questa battaglia estiva sembra essere stata Carrara. Il sindaco Angelo Zubbani ha infatti annunciato per il 16 luglio un concerto gratuito con gran parte degli artisti di X Factor nella bella piazza Alberica.
Un grande evento - cui parteciperanno i Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Yuri, Ambra Marie, Enrico Nordio e Daniele Magro - che sarà addirittura gratuito. Massa risponde invece con tre serate, sempre gratuite, con esibizioni di Matteo Becucci (il vincitore dell'ultima edizione della trasmissione), Yuri e Daniele Magro. A farne le spese sarà tra l'altro anche la distante Piombino che qualche giorno dopo ospiterà lo stesso show di Carrara presentato da Nicola Savino. Ma a pagamento.
La battaglia tra Massa e Carrara su X factor era iniziata qualche settimana fa. Carrara aveva deciso di ospitare la serata - a pagamento - organizzata dai commercianti del centro. Massa aveva risposto con i singoli show gratuiti. A quel punto i commercianti carrarini, infuriati, avevano deciso di gettare la spugna.
A sciogliere il nodo sarebbe stato il sindaco di Carrara. Zubbani avrebbe alzato la cornetta e chiamato il presidente della Sony (l'azienda che controlla gli artisti di X Factor) convincendolo a offrire uno spettacolo gratuito. Insomma, stavolta la battaglia è stata combattuta a colpi di note musicali. Ma le ferite all'orgoglio dei rivali bruciano lo stesso.
Nessun commento:
Posta un commento