Raccolta Foto



Purtroppo per problemi di connessione, di pc e soprattutto di tempo, il blog chiude. Non ho più tempo per gestirlo e tutto il materiale che stavo preparando e quello che è presente attualmente è andato perso con il mio computer. Il blog resterà cmq aperto così com'è e navigabile ancora ma al momento non verrà aggiornato. Se riuscirò a ripristinare il tutto torneremo on line!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Camilla



Bastard il libro

20 giugno 2009
Giorni fa, precisamente il 16 giugno, la home page delle news dei bastard riportava questa notizia: un libro in prossima uscita il 30 corrente mese, sulla storia dei Bastard e la loro avventura ad X Factor.
la notizia era accompagnata ovviamente da un pubblicità molto bella che descriveva in poche parole il libro scritto da Katja Casagranda, giornalista del "Trentino" il giornale quotidiano di Trento e dintorni.

Lo stesso giorno sono nate molte polemiche intorno a questa notizia... sorpattutto perchè molte persone del forum erano convinte e lo sono ancora adesso che sia troppo presto per loro scrivere un libro. A tale propostito il fratello di Wice ha così commentato:

Ciao a tutti!

Volevo rispondere a tutte queste molteplici osservazioni e chiarire un pò la storia del libro...
Andiamo per punti:
1) la Sony non c'entra assolutamente nulla con questo libro;
2) il libro non è una biogafia ma semplicemente il racconto del percorso dei ragazzi dall'arrivo a Milano fino ai giorni nostri;
3) il libro è stato scritto dalla giornalista del Trentino che ha seguito i fans e i genitori nelle trasferte presso gli studi di X-Factor, nel quale ha raccolto tutta la documentazione, le interviste e le migliori immagini da gennaio ad oggi;
4) il libro è stato visionato ed approvato dai Bastard che lo hanno giudicato assolutamente piacevole e simpatico, non essendo un'autocelebrazione ma esclusivamente la cronaca della loro avventura.

Se avete altre perplessità, non esitate a chiedere ulteriori chiarimenti.


Sembrava quindi chiarita questa discussione, ma due giorni doto sparisce la notizia del libro, non ce ne è più traccia se non sul trentino dove appare un articolo di pubblicità:


per un riasccusno completo dei fatti e per commentare
ANDATE IN QUESTA DISCUSSIONE SUL FORUM
(CLICCA QUI)
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

tbsod.com Facebook Ufficiale Twitter Ufficiale MySpace Ufficiale Canale Youtube Community Forum